natura morta in blu

natura morta in blu

mercoledì 12 maggio 2010

swap garden...






ieri mattina è arrivato lo swap garden!!!!
La mia abbinata era Coccinelle pazze, che ha preparato tante cose carine, così come potrete vedere dalle foto!!!! ;)
Grazie grazie, mi è piaciuto tutto, il pannello e soprattutto l'angelo!!!!
nelle foto manca la piantina grassa, in effetti è arrivata un pò ammaccata e ho pensato bene, di piantarla subito insieme alle mie nel giardino!!!!
Tra i semi c'è il peperoncino, che seminerò al più presto, così poi con i peperoncini raccolti, rinnoverò l'olio santo che tanto piace a mio marito!!! ;)
Tanti baci a tutte voi........

7 commenti:

  1. What a beautiful things your swap partner send you. I realy love the embroidered hanger. And all the other things are so lovely too.
    hugs from Ester

    RispondiElimina
  2. Woww nice things !! your swap !! i like it all.........they are lovely !!

    Hugs from Ria

    RispondiElimina
  3. ciao,
    grazie per il post, spero la piantina si riprenda, è una pianta grassa che si riproduce bene e velocemente, speriamo !!
    Ti abbraccio, a presto.
    coccinelle

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose hai ricevuto!!!!!
    Ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. beh che dire hai ricevuto un pacco veramente ricco di cose carine....che fortuna !!!
    ciao Pat

    RispondiElimina
  6. benissimo!!!un bello swap hai ricevuto!!e comlimenti anche a coccinelle!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara amica blogina, grazie, molto gentile, ma dimi come ti senti cosi rica, io mi gonfierei come un pavone. Ciao, non mancero a ritronare. Loredana

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails