natura morta in blu

natura morta in blu

lunedì 10 maggio 2010

drin drin il postino suona.....






il postino ha suonato ed un bel pacco ha portato............. (uao ho fatto la rimaaaaaaa)
stamattina il postino, in realtà è una postina mi ha consegnato qualcosa che aspettavo con ansia!!!
Mi è arrivato dall'America ed è un libro bellissimo che ho vinto con il give away di Gaelle - http://decorationtilltheend.blogspot.com/!!!
Il libro è magnifico, ci sono degli ambienti bellissimi, insomma una gioia per gli occhi e sicuramente una validissima fonte di ispirazione!!!
Voglio dire un grazie grande quanto una casa a Gaelle, custodirò con estremo piacere il tuo dono!!!!!
Un abbraccio a tutte voi......

11 commenti:

  1. What a beautiful book you win Annemaria..............enjoy reading and decorating................happy monday....hugs from Ria

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che bella sorpresa che hai ricevuto! Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto..sono la tua nuova fan!
    ripasserò presto
    bye
    paola

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!!Senza ombra di dubbio deve essere una soddisfazione immensa!!!
    Sono felice per te Annamaria!! Kisses, Morena.

    RispondiElimina
  4. Hello Annamaria,
    Congratulations with the give away. What a beautiful book you win.
    indead, a bit of Italy at my place, it was very special to see!
    Have a great week,
    Hugs Ester

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna mMaria, un libro veramente bellissimo che si adegua perfettametne all'incanto del tuo blog!

    RispondiElimina
  6. ciao Annamaria,sono molto contenta quando ricevo complimenti per la mia casa (in verità abitiamo in appartamento sotto a glo del blog il tempo perso)sia io che Maasimo amiamo le cose antiche ed io in particolare gli oggetti quali ceramiche ecc.. La piantana è sempre opera mia ed i quadri invece sono opera di Massimo perchè il vero artista in famiglia è lui!!!Kisses,Morena

    RispondiElimina
  7. Waw! Sembra proprio un bel libro...mi piacerebbe darci un'occhiatina!
    Qui piove...buon meroledì...magari col sole!
    Vale

    RispondiElimina
  8. Congratulations and enjoy your beautiful book!

    RispondiElimina
  9. Hello!
    Thank you for joining my give away!
    I really like your site, you share many beautiful and inspiring pictures in here!

    Hugs

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails