natura morta in blu

natura morta in blu

giovedì 27 maggio 2010

aspettando le vacanze....






sfogliando una vecchia rivista di arredamento, ho l'abitudine di conservare quelle nelle quali trovo qualcosa di bello e interessante, ho ritrovato un articolo su un magnifico hotel nella Francia del nord, guardando le foto la mia mente ha cominciato a volare e mi sono sentita lì......... è una struttura antica e ristrutturata in maniera impeccabile, arredata con cura e ottimo gusto.......in quello stile che tanto piace a noi.......ho trovato in rete qualche immagine che voglio condividere con voi.....io lo trovo stupendo e, spero prima o poi di poterci andare........il nome dell'hotel è "Hotel des Ormes" in Normandia, www.hoteldesormes.com
un abbraccio a tutte voi e buona giornata.....

19 commenti:

  1. Mamma che bello! Mi sa che la Normandia sarà una delle mie mete future..in questo posto meraviglioso poi sarebbe un sogno!
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  2. Stupendo l'hotel e molto romantica la facciata, certo sarebe stupendo poterci fare una vacanza relax e dicendo relax intendo con un'ago e del tessuto in mano per ricamare e lasciare che il tempo ti scorra addosso in tutta tranquillità senza avere i soliti pensieri giornalieri quali spesa,figli,lavoro ecc.... Morena

    RispondiElimina
  3. Hello Annamaria,
    What a beautiful pictures. I would love to go there also. The entrence is beautiful too. My friends have gone to Normandie a copple of times. It's very beautiful there.
    Hugs and XXX Ester

    RispondiElimina
  4. Beautiful pictures !! when are you going on holliday??.........We next week .......to Danmark.....................hugs from me........

    RispondiElimina
  5. A beautiful place to be, Annamaria! The last years we went to Italy for our summer holidays, but this year we will visit the Provence / Cote d'Azur in France! I enjoy it...but Italy is always in my heart!

    Many hugs!!! Ingrid

    RispondiElimina
  6. ah che sogno..che voglia di vacanzaaaaaaa...Iulia

    RispondiElimina
  7. Ci fai sognare, birichina....baci stefy

    RispondiElimina
  8. Bellissimo sia l'albergo ma soprattutto il posto...non ci sono mai stata, ma mi hanno raccontato che è meraviglioso.
    Che belli il tuo incontro con Denny...chissà che u giorno si possa organizzare un meeting per poterci incontrare tutte.
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Encore un bel endroit!!!

    merci pour le partage.

    Bonne semaine

    manon

    RispondiElimina
  10. Si questo è il mio negozio, grazie per i complimenti, seguimi e ti farò vedere tante cose belle, baci.....

    RispondiElimina
  11. I want to be there, Annamaria, right now! Happy thoughts for a sweet sweet weekend, my friend. xx

    RispondiElimina
  12. You have such a lovely blog. Thank you for entering my giveaway so I could find it.

    I am now a follower of you!

    Smiles~
    Marilyn

    RispondiElimina
  13. E' una meraviglia!!! E poi adoro la Francia! Adesso faccio un giro sul sito...e sogno!
    Grazie e buona domenica!
    Vale

    RispondiElimina
  14. Ciao Annamaria
    grazie per il tuo commento!!!...sei carinissimaaaaaaa!!!!
    Un abbraccio e un bacio grandeeeeeee!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  15. Ciao Annamaria,
    con queste immagini fai sognare anche noi,
    adoro la Normandia!!!...e quella libreria!!

    Grazie per i tuoi dolcissimi commenti,
    Buona Serata
    Daniela "DREAM SHABBY CHIC"

    RispondiElimina
  16. io sono gia' la' !!! ti aspetto per l'aperitivo!!!
    baci laura

    RispondiElimina
  17. Che bello sarebbe!!!...per adesso mi perdo in queste meravigliose immagini...
    Kiss, Anna.

    RispondiElimina
  18. Ciao Annamaria, innanzitutto grazie per le visite che fai sempre sul mio blog,e poi...
    che bello questo hotel, fai sognare anche me, che voglia di vacanze:D
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails