natura morta in blu

natura morta in blu

lunedì 17 maggio 2010

mercatini mon amour.....





Anche se ieri il tempo non era dei migliori :( in un paesino vicino al mio per una domenica la mese si tiene un mercatino chiamato "Zacarédde", traduco "Cianfrusaglie"......
Ho trovato un banco con una signora biondissima, era pieno di stoffine, trine e cotoni....sono stata conquistata dalle trine che vi mostro e che la signora mi ha detto essere antiche e di origine tirolese....io le ho trovare divine sia nei disegni che nei colori.....
anche le stoffine sono antiche e infatti sono dei pezzi di piccola grandezza!!!
salutata la signora, mi sono imbattuta in un banco pieno zeppo di libri antichi e cartoline, dove ho trovato una bellissima cartolina degli anni 30 e addirittura dei libricini d'opera usati in teatro, che ho aggiunto alla mia collezione....
sono contenta che almeno la fortuna mi abbia premiato, visto che siamo dovuti scappare perchè ha incominciato a piovere.......:(
Tanti baci a tutte con la speranza che il sole cominci a splendere per davvero!!!!!

14 commenti:

  1. You bought beautiful stuff at the market!!

    Have a happy and maybe sunny day! Lovely greetings, Ingrid

    RispondiElimina
  2. What a beautiful findings. Love the ribbons and the fabric. The little books and card are also very nice. We have a little sunshine ovr here.
    Have a great day
    Hugs Ester

    RispondiElimina
  3. Ciao Annamaria
    quando sento la parola mercatino mi si drizzano subito le orecchie :-))
    Che belle cose hai comprato,le stoffine sono davvero adorabili, ma anche i nastrini e la foto!! Complimenti per l'occhio esperto!!
    bacioni e buon inizio di settimana
    Flaviana

    RispondiElimina
  4. Com'è che io non trovo niente ai mercatini che sono qui ?! Che non sappia cercare?.... mi viene il dubbio.....
    Bacioni amica mia
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. che belle cose hai trovato, mi piacciono molto soprattutto le stoffine.

    RispondiElimina
  6. You bought beautiful stuff at the market.............so nice !!

    I hope the sun will shine for you too.......my darling..............hugs from Ria

    RispondiElimina
  7. Waaaw hai comprato dei veri tesori!!!! Sono davvero bellissimi!
    Grazie per essere passata a trovarmi e per il tuo dolce commento!
    A presto.

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia quando ci si imbatte in ualcosa di antico e di bello.
    Un tuffo nel passato.
    Bellissime le passamanerie e le stoffine.
    un saluto caro,
    Ros

    RispondiElimina
  9. Here comes an allergic hug to you.:-D Stina

    RispondiElimina
  10. Sei stata fortunata a trovare queste belle cose!!! Io ieri non ho trovato nulla e il tempo era orribile! Pazienza...aspetterò il prossimo!!!
    Buona settimana...con il sole!
    Vale

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia!!! mi piacciono tanto, Anna.

    RispondiElimina
  12. Che bottino prezioso ti sei accaparrata. I nastrini sono belli ma quei libricini che odorano d'altri tempi anche solo a vederli sono stupendi.xxx.glo

    RispondiElimina
  13. Ciao Annamaria,bellissime le passamamnerie che hai trovato e senza ombra di dubbio riuscirai a creare qualcosa di fantastico!!! Io adoro l'Austria e appena posso in estate ci faccio un salto e....ho un paio di negozi che frequento appunto per le passamanerie e le stoffe perchè sono stupende e loro per queste cose hanno una marcia in più!! A presto,kisses. Morena

    RispondiElimina
  14. Wow! Just love it!
    greetings from Holland,
    Ineke

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails