natura morta in blu

natura morta in blu

venerdì 7 maggio 2010

c'era una volta un mobile vecchio.....






ricordate che qualche tempo fà postai le foto di un vecchio mobile?(http://dibiancoedazzurro.blogspot.com/2010/03/una-sorpresa_30.html)
finalmente ce l'ho fatta, non vi dico per sverniciarlo quanto tempo ci ho impiegato, aveva tre mani di colore, e vi mostro cosa ne è venuto fuori....
ho sostituito i vetri con una rete per galline, mi piaceva di più l'idea della trasparenza, ho mantenuto intatte le cerniere e le mostrine che ho solo ripulito e lucidato......poi per renderla più carina e per spezzare un pò la totalità del bianco ho aggiunto due decori sulle portelle inferiori......
l'ho posizionato nel mio living e devo dire che mi piace moltissimo come sta, cosa ne dite!!!!
ci tengo moltissimo al vostro parere!!!!!!!
Baci a tutte voi....... ;)

14 commenti:

  1. Ciao cara..che si deve dire???.Che è riuscita molto bene ed è bellissima!!!!...Complimentoni per il gran lavoro:-)..Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  2. Dear AnnaMaria! I think it looks beatiful and what a great work you have done!!

    Happy Weekend:)

    //Helena

    RispondiElimina
  3. mmm come ti invidio questo mobile fantastico..
    sei stata bravissima...
    e grazie di essere passata nel mio blog.
    un bacio.Raffy

    RispondiElimina
  4. E' una meraviglia, Anna!
    Hai le mani d'oro!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Carissima Annamaria!
    non sai che piacere mi ha fatto la tua visita..te lo confesso, ho un debole per le amiche italiane ;-).Detesto scrivere in inglese ma ho + lettori stranieri che italiani.. chissa perché!? Ne approfitto per farti i complimenti per il tuo blog, una vera chicca!! e la credenza..hai fatto un lavoro da artista, bravissima davvero..
    Ti seguirò anch'io!
    Bacioni
    Flaviana

    RispondiElimina
  6. Ciao Annamaria,
    mi ricordo del mobile e di com'era....dopo il tuo restyling è diventato meraviglioso.
    Devo "shabbare" il letto della mia camera....ti chiederò dei consigli quando troverò il coraggio di farlo..
    Complimenti
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  7. What a beautiful cabinet !!!

    Anamaria !! i really like it just like all your cups !!

    Great job you have done !!

    Happy sunny weekend hugs from Ria

    RispondiElimina
  8. Bellissimooooo!!! comprendo benissimo il lavoraccio per ottenere questo risultato ma a quanto pare ne è valsa la pena!!!

    Felice w-end, Anna.

    RispondiElimina
  9. Ciao Annamaria,devo dire che la credenza ti è venuta benissimo e sicuramente starà benissimo nella zona living. I tuoi sforzie le tue fatiche sono state ripagate pienamente!!!
    Kisses!!! Morena.

    RispondiElimina
  10. Non ci sono parole sufficenti x decrivere il risultato del tuo lavoro. I tuoi sforzi sono stati ripagati ampiamente.Un buon w-end di riposo.glo

    RispondiElimina
  11. So gorgeous ... I love it! I really like the chicken wire, great job!!

    RispondiElimina
  12. Buon giorno, ti ho scoperto tramite la cara Dany, il mobile e prezioso, come ti invidio, io devo andare in cerca di questo al mercatino delle pulci, soperiamo che saro fortunata, grazie per la ricetta del limoncelo, non mancero di provarla. Un saluto dal nord del'Adriatico ed dalla part est. Loredana.

    RispondiElimina
  13. Wow, what a beautiful cabinet! You have done a marvelous job with it. Smart ide with the chicken wire instead of glass, I love it!

    Hug's C.

    RispondiElimina
  14. Complimenti hai fatto un lavoro meraviglioso, sei bravissima.Ogni volta che vedo il tuo blog resto con la classica bocca aperta .Ciao Gilda

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails