natura morta in blu

natura morta in blu

venerdì 21 maggio 2010

scatole di latta....






per la mia casa girano una infinità di scatole di latta rotonde, quelle delle caramelle, mio figlio ogni volta che facciamo la spesa ne compra una!!!!!
l'altro giorno sistemando i miei bijoux, chiamarli gioielli sarebbe una parola GROSSA, ho pensato..... cavolo ci vorrebbero delle scatoline per dividere per esempio gli orecchini voluminosi da quelli piccoli, che restano sempre sotto e non li trovi mai.......
ecco cosa c'è di meglio di due scatole di caramelle che assumono nuova vita?
Un pò di colore, uno stencil, rose e passamaneria e voilà il gioco è fatto.....già sistemate sul mio cassettone!!!!
visto che ci sono vi presento anche il mio lettone!!!!
Vi auguro buon fine settimana, spero tanto con il sole, nella mia vasca in giardino anche i pesci stanno protestando per la troppa pioggia.....ahahahah!!!!

17 commenti:

  1. Bellissime le scatoline...ottima idea..!!!!...Bella anche la tua camera:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  2. How lovely and creative!

    Wish you a happy weekend! Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  3. Ma che bell'idea! Davvero geniale. Bravissima. Sono bellissime. La tua camera da letto è favolosa. Bacioni

    RispondiElimina
  4. Lovely pictures, love that shade of blue for your bedcover, beautiful!

    Have a great weekend, hope there will be a lot of sunshine in Italy too! xoxoxox

    RispondiElimina
  5. bellissime queste scatoline, e bellissima anche la tua camera con quell'atmosfera molto british! ciao Marina

    RispondiElimina
  6. Evviva l'arte del riciclo! le scatoline sono graziosissime e il tuo lettone me gusta mucho!!
    ciao paola

    RispondiElimina
  7. Ciao! Complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori.
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Bell'idea le scatoline e bello il tuo lettone con i cuscini ricamati e all'uncinetto!! Un bacio,Morena

    RispondiElimina
  9. bella l'idea delle scatoline, adoro i tuoi cuscini

    RispondiElimina
  10. What creative and beautiful are the tins. Love the rosepictures and the letters too.
    Wish you a nice sunny weekend.
    Hugs Ester

    RispondiElimina
  11. davvero molto molto belle e l'idea di reinventare i piace molto...
    baci laura

    RispondiElimina
  12. Hello Annamaria,
    Your boxes were very nice, so smart idea:)
    Cosy bedrooms, wish you a nice weekend ..
    Hugs Linda

    RispondiElimina
  13. Bell'idea e bel suggerimento.grazie.xxx.glo

    RispondiElimina
  14. Annamaria, lo sai che ce l'ho anch'io quella scatola di caramelle?! Ovviamente vuota in attesa di qualche idea per rinnovarle il look...
    Ciao un abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
  15. Grazie a te Annamaria...buon fine settimana!
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Great work! It is so good to make something nice from things one might normally throw away!

    Thank you so much for the nice comments on my blogg!

    Have a nice weekend!

    Hugs from Hanne

    RispondiElimina
  17. Ottima idea! Le tue scatoline sono bellissime!
    Complimenti per il lettone!!!
    Qua oggi è finalmente estate...ho dovuto lavorare ma domani...spero di andare in spiaggia!
    Buona domenica!
    Vale

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails