natura morta in blu

natura morta in blu

giovedì 22 aprile 2010

casa dolce casa.....






Qualche giorno fa, in uno dei tanti giri in un bricò ho visto questa piccola casettina di balsa!!!
L'ho dipinta, decorata a decopage e, sistemata nella cassa delle viole all'ingresso di casa!!!!
La trovo graziosa, che ne dite!!!!
Un saluto pieno di sole a tutte le mie amiche blogghine!!!


P. s. scusatemi tanto se non sto commentando i vosti post, guardo con estremo piacere tutto, ma per motivi di tempo non riesco a commentare!!!
Sono in dirittura di arrivo nel restauro della vetrinetta!!!! ;)

10 commenti:

  1. Beautiful bird cases!! i love them...............good luck with your cabinet !! i missed your comment ...................snik ....snik............hahahahhahahah!! lol lol !!

    Enjoy !!! hugs from me Ria

    RispondiElimina
  2. E' bellissima , Annamaria!!!!
    Anch'io salto da un blog all'altro,ma non riesco a fermarmi per un post.... il tempo è sempre pochissimo....mannaggia.... speriamo che riesca a riorganizzarmi le giornate più razionalmente e abbia più tempo per tutto....
    Bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Adorables, me encantan!!!
    Saludos,
    Ana

    RispondiElimina
  4. è meravigliosa questa casetta, anche le tue viole sono deliziose
    Dany

    RispondiElimina
  5. Beautiful birdcase. You made it very nice.
    Greetings Ester

    RispondiElimina
  6. Dear Anna-Maria! Thank You for joining my give away...:) And thans for following my blog. I am trying to follow yours...but having problems to add my profile photo! Anyway, I follow You with or whitout photo:)

    Hugs from Helena

    RispondiElimina
  7. E' dolcissima ...ti ringrazio per i consigli..infatti cerco di massaggiare bene...ma cosa dice tua sorella della somatoline???Mi piacerebbe avere un consiglio sincero...ho finito la scatola e dovrei comprarne un altra ...magari aspetto ???
    Bacio e grazie per le visitine sempre molto gradite,
    Mela.

    RispondiElimina
  8. ciaooo come va??? Siii son tornata ma sai tra il blog principale (my little dream) e facebook e tutte le commissioni da fare e la fmiglia i vari compleanni di questo periodo e sistemare casa già che cis iam trasferiti da poco giardinaggio i vari swap e sal... insomma mi servirebbe un giorno di 72 ore per riuscire a fr tutto!! Cmque adorabile questo decoro per la fioriera!! Io tempo fa avevo comprato una simile xò a forma dia lce che ho accantonato e forse x questo natale la finisco. Quasi quasi mi hai dato un'idea per uno swap anche se ero partita con un'altra idea... ora ti lascio se riesco mi faccio finalmente una doccia prima di puzzare troppo!! heheheheheheheee
    baci baci
    barbara

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails