natura morta in blu

natura morta in blu

sabato 3 aprile 2010


grazie, grazie e ancora grazie a SABRINA che mi ha onorato della scelta per questo inaspettato premio!!!!
Ebbene sì ecco la sorpresa nel mio uovo di Pasqua!!!!
Ovviamente seguo le regole per il ritiro del premio che offrirò ad altre 10 amiche, e inoltre ecco le mie dieci cose che mi rendono felice!!!
1 - avere al mio fianco il mio Angelo
2 - essere la mamma di due splendidi angeli
3 - essere in perfetta armonia con la mia mamma, il mio papà e le mie amate sorelline
4 - il mio gattone Felix
5 - avere scoperto così tante belle amiche
6 - ricevere i vostri commenti
7 - realizzare quello che mi frulla per la testa
8 - rendere accogliente la mia casa
9 - ricevere gli amici e farli sentire a casa
10 - godere il sole e il caldo nel mio giardino

e adesso le mie prescelte:

1 - lovelyhome.blogspot.com
2 - ariadipassioni.blogspot.com
3 -shabbyhome
.blogspot.com
4 -dreamshabbychic
.blogspot.com
5 -countryapple
.blogspot.com
6 -pimpinellaworld
.blogspot.com
7 -aldinashop
.blogspot.com
8 - lerobediroberta
.blogspot.com
9 - shabbyshicintiriors
.blogspot.com
10 - bluedelavande
.blogspot.com

3 commenti:

  1. Ciao Annamaria,
    grazie per il dolcissimo commento!!
    Buon weekend e
    Tanti Auguri di Buona Pasqua!!!
    un bacione

    Daniela "Dream Shabby Chic" Milano

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie di cuore. Mi rende molto felice essere tra le tue prescelte!

    Un bacione

    Sarah

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails