natura morta in blu

natura morta in blu

domenica 11 aprile 2010

è arrivato un........




Ieri mi è arrivato il premio del blog candy di Sabrina!!!
Giuro che ho ritirato il pacchettino dalla cassetta con la contentezza di una bimba!!!
Non vi dico quando ho scoperto poi che l'ovetto è anche un campanellino, che sono una mia passione, inutile dirvi che quando si scampanella un angelo ci ascolta, così mi è stato detto!!!
Grazie Sabrina, grazie della tua amicizia!!
Buona domenica a tutte voi che passate di qui....

6 commenti:

  1. Nice stuff you won !!! have a great sunday too my dear !

    Hugs from me...........

    RispondiElimina
  2. Che bello il contenuto della busta.
    E' sempre un piacere quando si vedono buste del
    genere nella cassetta della posta!!!!
    Si ritorna ad apprezzare le cose semplici come quando eravamo bambini......
    Buona Domenica anche a te
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. ho scoperto il tuo blog, ho visto che abbiamo gli stessi gusti quindi verrò spesso a trovarti sarò tra le tue sostenitrici.
    ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Such lovely treasures! Enjoy, enjoy and do enjoy the new week too! xo

    RispondiElimina
  5. Thank you so much for your lovely message!! I am glad that you left a note, I often wonder who is reading my blog :)

    Alos congratulation with your beautiful parcel. Have a wonderful new week!!

    Friendly, Aina

    RispondiElimina
  6. sono contenta che ti sia piaciuto!!!!!lo comprato insieme a altri a firenze ,alla rinascita,semplici ma molto particolari!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails