natura morta in blu

natura morta in blu

giovedì 1 luglio 2010

in the garden.....






finalmente l'estate sembra arrivata!!!!! cosa c'è di più bello che sedersi all'aria aperta sotto il portico e godersi il tepore del sole, sentire il cinquettio degli uccellini, il suono dell'acqua che gorgoglia nella vasca dei pesci rossi, magari leggendo un bel libro o solo lasciando vagare la mente in pensieri piacevoli......
per rendere tutto questo il più possibile confortevole ho ricoperto la panca con tanti cuscini che ho realizzato con spezzoni di tessuto comprati all'Ikea, tutti sulle tonalità del bianco e azzurro, i miei colori preferiti.....l'unica nota negativa, se possiamo dire così, è che una volta seduti lì non vorresti più fare altro......ma aimè non è possibile......
augurando una bella giornata di relax a tutte voi che passate di qui, vi mando tanti baci.......

26 commenti:

  1. Ci stanno proprio bene!!!
    Un baciottissimo!!
    Denny*

    RispondiElimina
  2. OHHHHHHHHHH COME HAI RAGIONE!!!!!! NIENTE E' PIU' BELLO DI QUESTO! COMPLIMENTI IL TUO PORTICO E' MOLTO BELLO E CONFORTEVOLE

    RispondiElimina
  3. E' molto bello il tuo portico!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Uno dei piaceri dell'estate è anche il godersi questi spazi aperti della nostra casa.Mi piacciono i cuscini,rendono l'idea del relax!Colori azzeccati.Complimenti,Anna.

    RispondiElimina
  5. May i sit next to you today?? it's sooooo warmmmmmmmm.........happy garden day..............love and hugs from me.....

    RispondiElimina
  6. mmmm.... che bello solo a guardare tutto questo ci si rilassa, mi sembra di sentire gli uccellini e il rumore dell'acqua....come vorrei essere li con te a chiaccherare e magari offrirti una fetta della mia torta...un bacio...
    mi piacerebbe davvero incontrarti,sembri una bella persona..
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  7. Wow! Ma che meraviglia il tuo giardino! La panca con i cuscini è un vero spettacolo..la voglio anch'iooooo!!
    un bacio
    paola

    RispondiElimina
  8. oh come mi piacerebbe starmene seduta sulla panchina ad oziare o a fare solo quello che mi piace... leggere....ricamare.....!!!!!!!
    ma non si può......
    Un caro abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. bellissimo il tuo portico, hai scelto anche dei colori molto rilassanti!!
    anche io non mi alzerei più da lì
    ciao buon relax anche a te

    RispondiElimina
  10. bello questo tuo angolo molto romantico e tranquillo ..fatto su misura per chi vuole rilassarsi e sognare un pò..perfetti i colori dei tuoi cuscini!! buon meritato riposo ..ciao da nannarè

    RispondiElimina
  11. Your garden is very very lovely, Annamaria. Love the blues in it!
    Sending a big hug your way. xxx

    RispondiElimina
  12. Ciao, mi piace il tuo blog e dal tuo profilo vedo che abbiamo tanto in comune, ti seguirò con piacere! A presto!
    Francy

    RispondiElimina
  13. si si..il bacio me lo prendo..ma per favore fammi un po' di posto..voglio sedermi anche io in mezzo a tutti quei colori..

    un sorriso a te..

    ...njara

    RispondiElimina
  14. Ma vivi in un posto incANTEVOLE...PIACEREBBE ANCHE A ME POTERMI RILASSARE IN UN ANGOLINO TUTTO MIO!!
    COMPLIMENTI PER I CUSCINI, L' HANDMADE HA SEMPRE UN SUO FASCINO.
    Buon w-end, Anna.

    RispondiElimina
  15. Hai davvero uno splendino giardino e quell'angolo relax mi sta chiamando a gran voce..! Adoro quei cuscini mi ricordano il mare..
    Se puoi, goditi il relax e ti auguro un super weekend !
    xxx

    RispondiElimina
  16. Finally it is summer time, summer vacation starts this weekend, and we travel to Rhodes on Sunday:)
    Have a great summer enjoy a lot in the garden with your friends and family ..
    Hugs Linda

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia Anna Maria! I cuscini sono bellissimi! Proprio il posto giusto per sognare!
    Buon fine settimana!
    Vale

    RispondiElimina
  18. Un meraviglioso angolo dove sognare, ecco ciò che noto, brava!! buon relax, ciao

    RispondiElimina
  19. Carissima Annamaria,
    Che meraviglia il tuo portico è adorabile,
    i tessuti che hai scelto per i cuscini sono
    Fantastici complimentiiii!!!
    un bacione e buon week end!!!

    Daniela DREAM SHABBY CHIC

    RispondiElimina
  20. oh! quanto sarebbe bello prendersi un gg di ferie e mettersi sotto a quel pergolato per condividere un bicchiere di the e due chiacchere. Il tuo angolo è invitante.xxx.glo

    RispondiElimina
  21. Such a cozy spot and I love all your pillows!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna Maria! Sopravvivi alla calura???
    Buona settimana e speriamo di respirare!
    Vale

    RispondiElimina
  23. hai un giradino davvero splendido...come vorrei scendere giù e andare nel giardino a rilassarmi anche io..ma i miei piccoli non me lo permettono..corro cadono si sbucciano le ginocchia e poi strillano...e addio relax..baciotti...Iulia

    RispondiElimina
  24. What a grogeous outdoor space, love this. Thanks for the outside inspiration. ~ Lidy

    RispondiElimina
  25. Grazie delle tue splendide parole Anna Maria, sei sempre molto cara e le tue visite mi riempiono il cuore!!! Un grandissimo abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails