natura morta in blu

natura morta in blu

lunedì 26 luglio 2010

give away.....






buongiorno mie care, oggi come promesso vi mostro cosa ho preparato per il mio primo give away, però prima di tutto voglio ringraziarvi tutte per aver voluto partecipare così numerose, così ho pensato di preparare anche un piccolo premio di consolazione!!!!
l'estrazione avverrà domani per mano del mio giovincello che sceglierà i due nominativi con i classici bigliettini, per cui c'è tempo per iscriversi fino alla mezzanotte di oggi....
come primo premio ho pensato di cucire una tovaglietta per la colazione sulla quale ho ricamato delle ciliege a punto catenella, due tazzine da caffè, un piccolo cuore ricamato a punto croce e un profumatore per armadi....

come premio di consolazione un tris di cuscinetti che ho cucito profumati alla lavanda, un piccolo centrino ricamato e un sacchettino contenente una piccola saponetta all'olio di oliva.....
spero sia tutto di gradimento delle due vincitrici.....
una bacio a tutte voi

21 commenti:

  1. ma che bello tutto!!!!
    beata la vincitrice (incrociamo le dita)

    e grazie!

    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Annamaria,
    vorrei partecipare, ma in realtà non saprei come fare... basta un commento?! baci, rosalba

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia.....già mi vedo a sorseggiare un caffè con quella meravigliosa tovaglietta con il mio maritino sul terrazzo.....quindi sia io che lui incorciamo le dita!
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Che belle cose che hai preparato.....grazie di darci la possibilità di parteciparci, e comunque sia la vincitrice, anche se non sono io, auguri a chi se lo agiudicherà, e sempre bello partecipare anche se non si vince!
    Buon fine serata!

    RispondiElimina
  5. mamma mia!!!!!è tutto così adorabile!!!!^_^
    bravissima!!!chissà se sarò fortunata!!:-(

    RispondiElimina
  6. Oooooooo.....i don't sleep tonight.........hahahahahhah!!! ......happy evening...hugs from Ria......

    RispondiElimina
  7. Tomorrow we will know more.... :-)

    Have a good evening! Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  8. Tutto splendido, bravissima!! Incrocio le dita Un bacio Francy

    RispondiElimina
  9. che belle cose che hai preparato! il cuore poi è un amore.xxx.glo

    RispondiElimina
  10. stupendi e adorabili premi...certo però che preferirei vincere il primo

    RispondiElimina
  11. splendide cose, non mi resta che continuare ad incrociare le dita affinche' una di queste meraviglie diventi mia proprieta'!!!

    RispondiElimina
  12. Tutto spendido!!! Prima o poi imparerò (se mi spiegherete) a capire cos'è tutto questo ma intanto mi aggrego!!! un bacio,Morena

    RispondiElimina
  13. che bei pensieri che hai realizzato !!!!
    ciao Pat

    RispondiElimina
  14. Quante belle cose ho visto! Vedremo domani chi saranno le fortunate vincitrici.
    Buona giornata
    Eli

    RispondiElimina
  15. Ciao Annamaria
    Sono ancora in tempo per partecipare?
    Un baciotto grande
    Denny*

    RispondiElimina
  16. Grazie per la delucidazione... purtroppo non ho fatto in tempo, magari la prossima volta. Baci

    RispondiElimina
  17. Ciao, sei proprio brava...chissa chi sarà la fortunata che le potrà utilizzare. Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  18. bellissimi premi!!
    dai...dai...non farci stare sulle spine!!!

    RispondiElimina
  19. Cara Annamaria, arrivo tardi per il tuo giveaway, ma non importa perché sono stata fortunata abbastanza da ricevere qualcosa da te per lo swap mare... tutto arrivato, grazie!!! Sono innamorata perdutamente del faro "sea cottage". Sei stata grande! Ti dedicherò un post nei prossimi giorni, grazie davvero

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails