natura morta in blu

natura morta in blu

mercoledì 31 marzo 2010

vento provvidenziale...




mi chiederete perchè?
Perchè due giorni di vento spaventoso, da non poter mettere il naso fuori di casa, per una che soffre di allergia, come me, mi hanno dato la possibilità di finire questo cuscino!!!
Era da tempo che lo avevo incominciato e poi, messo in un angolino, rimandando sempre a domani!!!
Domani è arrivato, l'ho finito e sistemato sulla poltroncina in camera da letto!!!! ;)
Avrei voluto postarvi lo schema del ricamo a punto croce, ma in realtà ho scopiazzato da più schemi, prendendo un pò di quà e un pò di là.....
Che ne dite è venuto bene?
Buona giornata a tutte voi........baci e ribaci!!!!

5 commenti:

  1. Più li guardo , più i lavori a puntocroce mi piacciono, poi su un cuscino, complemento di arredo che adoro, fa proprio un figurone!!
    Complimenti.
    ...la credenza è meravigliosa....aspetto di vederla risistemata da te!
    Un caro saluto.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. un bellissimo cuscino,certo che è venuto bene!!
    mi serve il tuo indirizzo per lo swap!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per le belle parole, Sabri ti invio una mail.
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  4. Ciao,

    sono da poco sul web... volevo tanto dirti che il tuo senso estetico è di una incredibile raffinatezza :-)))
    A presto, Rosalba

    RispondiElimina
  5. il cuscino è raffinatissimo e posizionato ottimamente su quella poltroncina, complimenti davvero di cuore, un abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails