natura morta in blu

natura morta in blu

giovedì 5 agosto 2010

guai!!!! che persecuzione............


salve ragazze!!!!! sicuramente vi sarete chieste che fine abbia fatto!!!!
posso solo dirvi che mi siete mancate tantissimo, purtroppo però in questa settimana ci sono stati un pò di problemini......vi ricordate che vi avevo accennato dei muratori per casa? finito con loro e mentre ero convinta di tirare un sospiro di sollievo, una bella mattina della scorsa settimana mi alzo e vedo la vasca dei pesci rossi e delle ninfee nel giardino quasi senza acqua e, l'aiuola nella quale è situata allagata...... inutile dirvi che mi è preso quasi un infarto, i pesci a mala pena riuscivano a nuotare.....insomma senza portarla per le lunghe si è creata una perdita a seguito dei frequenti cambiamenti di temperatura!!!!!
chiamato il muratore ha prima cercato di riparare la vasca senza comprometterne la struttura, ma in ogni caso ho dovuto svuotarla e spostare i pesci altrove, ma ogni tentativo è risultato vano, la riempivamo e la perdita era sempre lì......mamma che scoramento!!!!!!!!
fino alla fine si è capito che la perdita era situata al centro della vasca e che quindi per ripararla si doveva in pratica smantellarla e poi ricostruirla......non vi dico che colpo che ho avuto!!!!
poi per fortuna mio marito ha avuto una intuizione, si è informato e mi ha detto che potevamo risolvere il problema inserendo nell'interno della struttura un telo particolare usato per fare i laghetti, ma che comunque si doveva svuotare completamente tutta la vasca anche delle piante e del limo presente sul fondo.....e oggi si è posizionato il telo.... poi verrà tutto il resto...insomma una faticaccia e con la paura che le piante in ogni caso risentano di tutti questi movimenti, ma purtroppo non si può fare altrimenti......
per non finire ci si è messa anche la connessione internet che dopo il temporale della settimana scorsa è morta e ancora non riescono a farla resuscitare.......
oggi pomeriggio sono venuta dalla mia mamma e sto approfittando del pc della mia sorellina per scrivervi....
non vedo l'ora che si risolvano tutti questi problemi per ritornare a visitare i vostri blog, non mi crederete ma vi ho pensate tanto.....
adesso vi devo lasciare con un bacione e un abbraccio e spero tanto di ritrovarvi presto presto!!!
annamaria

24 commenti:

  1. Forza e coraggio, si risolverà tutto......

    RispondiElimina
  2. Cribbio Annamaria,spero che tu possa risolvere questo problema in fretta. Dai che poi tutto ritorna alla normalità e potrai farci compagnia.Un bacio,Morena

    RispondiElimina
  3. Vedrai che tutto si risolverà. Mi dispiace però per i pesciolini e le piante. Un abbraccio di cuore.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace tanto per i disguidi di questo periodo, ma vedrai che tutto si risolverà per il meglio. ti aspetto a presto un bacione Arianna

    RispondiElimina
  5. What a pain ... I hope it is resolved all ...... love Ria

    RispondiElimina
  6. Caspita che casotto! Forza e coraggio vedrai che si risolveà tutto! Un pò di pazienza! Ti pare che nella vita si può stare tranquilli! Ma quando mai!!!! ................Ti aspettiamo cara! Un grosso abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  7. ehi, una settimana mica da poco!!!!
    un abbraccio
    a presto!
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. What a problems....and how do we take our time now without your posts and your visits? I hope the problems will soon be over!!!

    Have a nice weekend! Many hugs for you from Ingrid

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace tanto per quello che ti è capitato Purtroppo sono cose che capitano con questi sbalzi di temperatura!!!..L'importante e risolverle!!!...vedrai tutto si sistema!!!
    un baciotto grande!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  10. certo che quando incominciano le cose storte...
    se ti può consolare, la settimana scorsa mi sono arrivate le tende nuove tanto desiderate e, durante un temporale, il forte vento ne ha fatto incastrare una nella finestra... risultato tenda con chiazze nere... per poco non svenivo!
    amica di sventure, rosalba

    RispondiElimina
  11. Accidenti che disastro!! E' proprio vero che vanno tutte in fila!! Per fortuna si può rimediare..ti aspettiamo!!

    RispondiElimina
  12. quando capita un guaio ne viene sempre uno dietro, coraggio la settimana è finita ora si deve solo sistemare il tutto. Speriamo semza conseguenze per pesci e fiorini. Un abbraccio.glo

    RispondiElimina
  13. Mi spiace per i tuoi problemi ma io aspetto ancora la tua scelta e i tuoi dati!
    Ti ripeto:hai vinto il mio blog candy.se sei ancora interessata fatti viva!
    Un bacio
    mari

    RispondiElimina
  14. Non voglio essere assillante ma purtroppo sono passate 3 settimane dal termine del mio candy e non ho ancora avuto tue notizie. dato che c'è una seconda classificata che si è fatta viva subito e che non mi pare corretto far aspettare ancora ho preso una decisione: se non avrò i tuoi dati entro questa settimana con molto dispiacere dovrò ritenerti non interessata e quindi squalificata e il tuo premio andrà a lei.
    mi spiace davvero tanto,non ritenerla un'offesa personale ma è davvero passato troppo tempo.
    Mari

    RispondiElimina
  15. mi spiace tanto per tutto..spero avrai risolto..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, ma come torno dalle ferie e mi combini tutti questi guai???? ovviamente scherzo, mi dispiace per tutto...se fossi più vicina correrei a darti una mano.
    Scusa se non ti ho ancora fatto sapere nulla del premio che ho vinto da te ma non è ancora arrivato.
    Spero che non sia andato perso.
    un abbraccio.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  17. Ciaoo annamaria come mi dispiace per tutti gli inconvenienti che hai!! Daii noi ti aspettiamo torna presto
    barbara

    RispondiElimina
  18. Ciao Annamaria , vedrai che tutto andrà per il meglio !!!

    Baci , Marica

    RispondiElimina
  19. Hello Annamaria,
    I really mis you and I hope you will be back soon.
    Hugs and kisses from Ester

    RispondiElimina
  20. annamaria, non sei più tornata... comincio a preoccuparmi... Torna presto, si sente la tua mancanza. rosalba

    RispondiElimina
  21. Annamaria...ma che fine hai fatto??? dove 6???
    torna da noi ti pregoooo!!!!
    quando torni se vuoi puoi partecipare alla staffetta dell'amicizia...
    passa da me.
    Raffy.

    RispondiElimina
  22. Dear Annamaria,

    It's a long time ago we heard from you!! I mis you and I hope you will be back soon on your blog! And of course I hope everything is okay!

    Warm regards, Ingrid (Home & Lifestyle)

    RispondiElimina
  23. MUCHO TIEMPO SIN NOTICIAS...ESPERO ESTES BIEN.
    UN SALUDO

    RispondiElimina
  24. Ciao cara, io sono ancora qui imperterrita, spesso passo per vedere se sei tornata ma...nulla...
    spero che vada tutto bene e che sia solo per mancanza di tempo che non posti più nulla!
    Ormai è quasi un anno...
    ci manchi con la tua allegria e i tuoi bellissimi lavori.
    Spero di poter vedere molti altri tuoi lavori al più presto e spero che tu stia bene.
    Un bacio.
    Raffy.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails